![]() |
ciao Mary ben arrivata
anche io seguo una dieta molto stretta soprattutto con i latticini e se sgarro mal di pancia e crampi molto forti. capisco benissimo il tuo stato d'animo quando sto male cado in depressione pare che il mondo mi crolli addosso poi quanto sono in una fase positiva tutto mi pare più vivibile. ho paura a viaggiare per non riuscire a trovare un bagno vicino. Tuttavia mi rendo conto che a volte sono le mie paure che vincono su di me. fai bene a cercare di ridere il più possibile almeno quando il ns colon ci lascia un po' di tregua. ti abbraccio forte chpaper |
Mary comunque devo complimentarni nel bene o nel male sei riuscita a raggiungere un minimo di equilibrio che ti consente di vivere un pizzico più serena la tua condizione. Momenti di sconforto nei periodi più bui capitano a tutti l'importante è non lasciarsi andare e trovare in se stessi la forza necessaria per affrontare le difficoltà.
|
non aver paura Mary. tutto si può affrontare, anche se lo so che è difficile...
buon fine dell'anno anche a te e sereno 2007! |
buon anno a tutti amici miei,grazie di cuore e mi raccomando FORZA E CORAGGIO nn devono mai mancare spece nella nostra vita particolare mi raccomando nn mangiate tanto : ) e vi auguro di cuore un 2007 fantastico e sereno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43. |