![]() |
Aggiorno per dire che mi sto trovando benissimo con ECN, anche io ero scettico ma devo ammettere che dopo circa 20 giorni ho iniziato a sentire i benefici, adesso sto molto meglio e per me, intollerante a mesalazina e immunosoppressori, un supporto all'infliximab era necessario.
Unico neo il costo, in pratica 20-22 euro ogni 10 giorni, ovviamente non si può nemmeno detrarre (vergogna!!!) pur avendo indicazione specifica. |
Io ho provato l'acronelle che sono probiotici studiati per il crohn, li prendo regolarmente e mi hanno dato un grosso aiuto contro i disturbi della cattiva digestione.
|
Citazione:
|
Inizialmente si,oggi non pił,vado in bagno regolarmente ma quando sgarro nel mangiare mi capita subito dopo di andare anche due o tre volte di seguito al bagno.
Ho capito che bisogna sapersi gestire,non esagerare mai se no paghi tutto,poi io sono fortunato,la malattia sembra essersi fermata,nel senso che ringraziando Dio non peggiora. |
Mi puoi dire quando prendi queste pastiglie e se prendi altro, e come ti regoli con gli alimenti cosa e come mangi e come ti regoli, mi sembra che non hai però mai casi di stipsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |