![]() |
A me non hanno mai detto di essere precisissima. Tant'è che io non ho mai fatto il conto esattissimo, giorno più giorno meno.
|
Ok perfetto! Sai non avendo mai avuto cose serie di questo genere sono molto scrupolosa nel fare le cose giuste e forse avvolte esagero nell'essere troppo puntigliosa! Va bene e una è andata... poi per il resto ho chiesto alla dottoressa per il cibo e bevande, non devo stare attenta a niente in particolare, ma una birretta me la posso bere? Non ho avuto il coraggio di chiederglielo eh eh eh!
|
Ogni tanto io mi concedo una birra, sempre lontana dall'orario di assunzione delle medicine.
|
Meno male! Basta non esagerare, non è vero? Io ho iniziato da poco con l'aza: mi consigli di aspettare un po' prima di potermi concedere un bicchiere di vino?
|
Questo non lo so, ma sicuramente il GE saprà darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno.
|
Ok grazie mille! Sei stata molto gentile!
Se avrò altre delucidazioni ti farò sapere! Grazie ancora! |
Figurati, siamo qui per consigliarci a vicenda! Tienici aggiornati se vuoi!
|
Ho bisogno di aiuto! E' da 15 gg che assumo azatioprina, ed è da l'altro ieri, dal giorno prima che aumentassi la dose che mi è aumentata la febbre, da 37 e mezzo fino ad arrivare a 38 e mezzo e mi è subentrato un dolore fastidioso al lato sinistro dell'addome, un pò sotto la costola sinistra... ho preso tachipirina, mi è scesa ma verso sera mi risaliva, stamattina non ce l'avevo ma dopo pranzo mi è tornata fermandosi a 37 e mezzo... io mercoledì dovrei fare il secondo controllo con il prelievo ma mi è stato consigliato di farlo domani per vedere i valori della amilasi, lipaso, transaminaci e ggt.
A qualcuno di voi è successo questa cosa durante la cura? |
Quando inizi a introdurre azatioprina nel tuo organismo posso esserci degli effetti collaterali che si manifestano in modo diverso fra i pazientii, per esempio a me è venuta la tachicardia ma poi è passato tutto. Ho avuto la depressione, poi passata.
|
Io ormai é 4 anni che assumo aza. Verso marzo andrò a controllo e penso che mi abbasserà il dosaggio. Come effetti collaterali ho avuto all'inizio, perdita di capelli e sfogo rosso. Adesso ho il dubbio che mi abbia provocato anche l'oncocitoma di cui sono stata operata. Chiederò spiegazioni a riguardo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |