![]() |
Bartrosso, rinuncia al martini Dry, che immagino bevevi come aperitivo quindi a stomaco vuoto o quasi: mi sembra buona cosa, pero' se ami un buon rosso durante la cena, vai! a me non dà nessun disturbo, anzi...
Il barolo bevuto al pranzo di Natale è stata una stupenda medicina. :D |
io non ho ancora provato le brezza di bere un bikkiere di birra visto ke nn ho ankora messo il naso fuori di casa da quando mi e stata diagnostikata la malattia...penso ke una prova la faro anke se nn sono un bevitore..solo ke fumavo da quando avevo 14 anni e da 2 mesi ho smesso del tutto di mia spontanea volonta..prima ke i medici me lo dicessero..non faro l esagerato pero spero ke un paio di bikkieri nn risveglino l "infame"!!!!thank s
|
.... ho letto da qualche parte che tra il fumo e il crohn ci sia una forte conrelazione.... uhm.... sarà vero? cmq, la mia birretta alla sera e le mie 10 sigarette al giorno nn me le leva nessuno :roll:
|
La nicotina (come la caffeina) è un eccitante intestinale che stimola i moti peristaltici, quindi la visita al gabinetto.
|
hei
io ho sempre bevuto il coca e martini quando uscivo....ma da quando mi hanno diagnoticato il Crohn (cioè da ottobre 2005, anche se l'avevo da molto prima) non ho piu toccato una goccia di alcool....so che potrei provare per vedere come reagisce l'animalaccio, ma preferisco non correre il rischio....ORA CHE FINALMENTE POSSO DIRE DI STARE MEGLIO, non provo...anzi, PREFERISCO RIMANERE NEL DUBBIO!!!! :wink:
|
Non tocco alcol per tutta la settimana...... tranne qualche raro bicchiere di vino ogni morte di papa....
Ma il venerdi mi spiace ma le miei belle bevutine di alcoolici multipli ci sono sempre... finchè non mi daranno fastidio... poi al primo problema eliminerò anche loro e mi farò crescere l'aureola!!! :evil: :D :lol: |
ciao infermiera.sorriso siccome ho letto che sei della lombardia e che fai l'infermiera, e visto che anch'io sono della lombardia e da grande vorrei fare l'infermiera, se posso chiedertelo ti piace il tuo lavoro? dove lavori? se puoi risp e vuoi risp sai dove trovarmi...baci :wink:
|
Un bicchiere di vino a pasto (anche un paio se sono in compagnia) non me lo nego mai... :wink:
|
Re: Superalcolici
Citazione:
Insomma, bevande ad alta gradazione. :D |
Che passione i malti delle Highlands....
Taliscker, Oban, Dalwinnie, Lagavullin, Glenmorangie, aaaah! Quello si chiama bere con meditazione. Oh come son contento che il mio crohn mi permette di bere un buon whisky. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05. |