Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   credevo fosse tutta colpa dell'inter (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=463)

nicolapescara 02-03-06 18:30

ciao francesco, si la prima infusione è andata, come se fosse acqua, il mio gastro dice che nella seconda potrei avere dei problemi, speriamo bene, la farò il 14 marzo, la terza il 14 aprile eppoi ogni 2 mesi... mi è stato affianco per tutta la durata della flebo (quasi 4 ore... mi sono fatto fuori tutto un libro di camilleri) e ho avuto modo di fargli parecchie domande, praticamente mi ha confermato quasi tutto ciò che è scritto su questo forum... quindi da oggi in poi siete Dott. Francesco, Dott. Pierpaolo, Dott. Bugi... grazie per i preziosi consigli
p.s. mi ha anche consigliato di cambiare squadra, l'inter nn è affatto idonea per il crohn... ma questo si sapeva :lol:

mraanna76 02-03-06 19:54

ciao Nicola ben venuto su questo forum... sono molto contenta che la flebo sia andata bene vedrai che l'infliximab è miracoloso...
io ero in ospedale avevo perso 25 kg.... non mangiavo più da giorni e se mangiavo rimettevo ero debolissima dolori articolari che non ti dico e dopo solo la prima flebo mi sono rimessa in piedi e avevo l'impressione di poter spaccare il mondo.. ho ripreso tutti i miei kg (anche se qualcuno lo avrei voluto lasciare tranquillamente) niente più dolori e tanta volgia di ricominciare... vedrai che andrà tutto bene... il crohn se tenuto sotto controllo si può gestire.. bacissimi :D

BUGI 03-03-06 08:21

Sono molto contenta e sono sicura che ti rimetterai in forma prestissimo... L'atteggiamento e senza dubbio quello giusto !! Buona giornata. :P

Aldo29 03-03-06 08:29

Ciao Nicola, sono molto contento che tu stia meglio. A me le 3 infusioni di Infliximab sono andate via liscie come l'olio; unica cosa la rottura di scatole di stare 4 ore immobile (a me son durate 4 ore l'una). Contavo le gocce: erano 15 al minuto. Mi son divorato libri ma anche ascoltato la radiolina. A proposito di peso: io all'apice della crisi, settembre 2002, ero arrivato a pesare 55 kg (sono alto 1,79): dopo 6 mesi di cure intense avevo ripreso quasi 20 kg. Una delle cose che vanno in crisi in questo modo è il guardaroba: ho 4 taglie di pantaloni nell'armadio. Ciao

BUGI 03-03-06 08:52

Gli sbalzi di peso sono un problema comunque perche' almeno io tendo a perdere qualche chilo ogni tanto e allora............ via di shopping!! :wink:

Francesco_to 03-03-06 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da nicolapescara
ciao francesco, si la prima infusione è andata, come se fosse acqua, il mio gastro dice che nella seconda potrei avere dei problemi, speriamo bene, la farò il 14 marzo, la terza il 14 aprile eppoi ogni 2 mesi... mi è stato affianco per tutta la durata della flebo (quasi 4 ore... mi sono fatto fuori tutto un libro di camilleri) e ho avuto modo di fargli parecchie domande, praticamente mi ha confermato quasi tutto ciò che è scritto su questo forum... quindi da oggi in poi siete Dott. Francesco, Dott. Pierpaolo, Dott. Bugi... grazie per i preziosi consigli
p.s. mi ha anche consigliato di cambiare squadra, l'inter nn è affatto idonea per il crohn... ma questo si sapeva :lol:

E' vero, anche a me avevano detto che la seconda infusione era la piu' " dura"..... ma nn ho avuto nessun effetto strano...... in bocca al lupo :P

nicolapescara 14-03-06 14:36

ciao a tutti è un po' che nn ci si sente, oggi ho fatto la seconda flebo, 4 ore che nn passavano più, comunque tutto ok, come se nulla fosse, speriamo di continuare così. buona giornata a tutti amici!!!

andrea 71 14-03-06 14:41

Meno male nicola,tanti auguri x le future!!!

Francesco_to 14-03-06 14:49

Bene!!!! :D Questo significa che tolleri il farmaco, sono contento per te :P
Come sono i tuoi esami del sangue? e la fistola? come sta??? :wink:
Il 3 aprile farò l'ennesima infusione.... nel frattempo continuo a "benedire " il remicade..... :P :P :P

nicolapescara 16-03-06 15:11

amici miei, una notizia urgente, nn riesco a parlare con il mio gastro, ho beccato dai miei figli la varicella. qualcuno di voi la mai presa durante le terapie? ho fatto l'infusione martedì, e prendo queste medicine: ASACOL, ENTOCIR, AZIOTOPRINA (spero di averle scritte bene), fatemi sapere mitici!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.