![]() |
anch'io adoravo la coca cola , ma come nel caso di Sa87 se ne bevo mezzo bicchiere mi gonfia l'addome e iniziano bucature di aria ..... eliminata
|
... io la bevo solo con l'hawana 7.....
|
Rum e cola grazie....
|
...però vacci piano con la Cola
|
Posso averne uno anche io, anzi due che uno lo faccio bere a mio marito!
Scherzi a parte, ho provato, per curiosità a berne anche io di coca cola e non sembra aver particolari effetti, devo dire però che le rare volte in cui entra nei nostri bicchieri di solito prima la "sgasiamo" un po', so che è un sacrilegio, però meglio che sentirsi un mongolfiera dopo averne bevuti un paio di bicchieri. |
Direi che "sgasare" un po le bevande alla cola è una giusta precauzione e forse si gusta meglio anche il sapore.
|
Io è da 7 anni che non la bevo:ho cominciato a scoprire pian piano di avere la colite ulcerosa quando in una serata con gli amici in spiaggia l'ho bevuta(forse troppo) e sono stata malissimo!!!Da allora non ho più avuto il coraggio..
|
Fatto bene Pam!
|
Fortunatamente la coca cola non mi da fastidio... la sgaso un pò e non ne bevo litri ovviamente... Se riesco prendo sempre quella allla spina che essendo (in alcuni locali) annaquata è anche meno sgassata!
|
Visto che il gassato mi piace molto..io rinuncio volentieri alla cola per bere una bella birrozza rossa doppio malto: la fine del mondo!!!!Una sera di queste devo cedere alla tentazione..è da mesi che non ne bevo una!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |