![]() |
A me hanno concesso il 46% d'invalidità (avendo tral'altro subito un intervento), il minimo indispensabile per essere iscritta nelle apposite liste.
|
Quali sono le convenienze nell'ottenere l'invalidità?
Scusate, ma ho letto tutte le tabelle di riferimento, è tutto molto dettagliato, ma che si ottiene una volta riconosciuta l'invalidità? Accessi privilegiati nel mondo del lavoro, immagino, specie nel settore pubblico e poi cos'altro? Grazie! |
Io ho fatto la richiesta 2 mesi fa, ho ricevuto la lettera di avviso per la visita in ritardo, la chiamata era per il giovedi e la lettera è arrivata il venerdì!
Spero che la prossima volta siano puntuali. |
Mi hanno dato il 67%, ma non ho diritto a nulla.
|
Molti mi hanno consigliato di chiedere l'invaliditą. Ma sinceramente temo molto per la mia carriera! Non saprei che fare.
|
Sono invalido al 70%.
|
Non volevo ma ho dovuto farlo, 67% da pochi giorni.
|
Ho attivato la procedura appena dopo l'intervento (1996), e mi hanno riconosciuto il 46 %, forse utile per eventuali tutele sul lavoro.
|
Ora ho il 49% ma da poco ho fatto l'aggravamento.
|
Io ho il 64% per rcu, artrite, poliartrosi e intervento perchè mi han tolto le tube e non posso avere più figli (per altri motivi ovviamente), certo che potevano darmi 3 punti in più per avere almeno l'esenzione per visite ed esami, fatto apposta sicuramente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |