![]() |
Eccomi qui...
Ciao a tutti sono Maurizio 53 anni da Alessandria RCU da 9 anni. (gia chiesto divorzio ma non ne vuole sapere che sia vita natural durante?)
|
Ciao Maurizio, benvenuto!
Si intuisce subito, da quello che hai scritto, che cerchi di vivere la RCU sdrammatizzando e con un po' di ironia. Credo che sia una strategia vincente, che di sicuro rende la convivenza con questa malattia meno pesante. Qui nel forum avrai modo di confrontarti con chi vive la tua stessa situazione, e la condivisione delle reciproche esperienze potrà esserti d'aiuto nell'affrontare la malattia. Inoltre le numerose discussioni già presenti potranno essere un'occasione per approfondire alcune problematiche o per trovare risposte a eventuali dubbi. Se ti fa piacere, in questa discussione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, così potremo conoscerti meglio. Un caro saluto e a presto! |
Ciao diciamo che la strategia dell'ironia mi è stata "imposta" 4 anni fa quando anche a mio figlio Alessandro (16 anni) è stata diagnosticata la RCU (l'altro Daniele 24 anni sta bene per fortuna). Da quel giorno ho cominciato a sdrammatizzare anche facendo lo scemo in casa ecc. Il risultato con Alessandro è stato ottimo. Siamo in cura entrambi ad Alessandria da un professore splendido. Tra qualche giorno mi rifarò la colonscopia (quarta) e speriamo bene.
|
Ciao Maurtizio, bentrovato! Secondo me, è innamorata pazza.
|
Ciao Murizio, capisco il tuo matrimonio sbagliato!(conosco ottimo divorzista). Ma far sposare anche tuo figlio a 16 anni, proprio non ci sta!
Come vedi siamo in molti a ironizzare in questo Forum e questo atteggiamento ci aiuta tantissimo. E' proprio di persone come te che abbiamo bisogno in questo Forum. Benvenuto Maurizio! Torna a scriverci presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.