Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Ciao, sono Antonio! (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=10516)

capozza81 23-02-10 19:11

Ciao, sono Antonio!
 
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio ed ho scoperto di essere affetto da MDC nel 2002.
Dopo varie terapie con medici che non capivano come curarmi ho conosciuto la persona che mi ha "riportato a galla".
Ho dovuto cambiare vita lasciando l'università, la vecchia fidanzata, le persone che credevo amiche e ricominciare tutto con calma.

Ora da 5 anni sono istruttore di guida, ho una persona al mio fianco che augurerei a chiunque e molte passioni quali libri, bici (anche piccoli viaggetti), fotografia e musica rock!

Da qualche mese a questa parte la situazione della malattia è precipitata portandomi a star davvero male. Da quasi due settimane ho ricominciato a prendere il Deltacortene e molto probabilmente non potrò evitare l'operazione.
Al primo cenno di mutua il mio titolare ha già detto che non ha intenzione di "mantenermi" perchè deve pensare a lui (sono l'unico dipendente), percui se voglio operarmi me la devo vedere da solo.

Che dirvi... supererò anche questa, magari con risultati migliori, anche se anni fa non avevo un mutuo da pagare come ora.

Ho letto tantissimi vostri interventi e posso assicurarvi che mi siete già stati davvero d'aiuto!

Grazie!
Antonio

Alymeraviglie 25-02-10 12:27

Ciao Antonio, un grande benvenuto in questo forum.

Dalle tue parole ho letto una grande forza d'animo, nonostante tutte le tue avversità sei stato pronto a ricominciare una vita nuova e questo ti fa onore.
Purtroppo in ambito lavorativo non è mai facile e spero proprio che riuscirai ad affrontare al meglio anche questa avversità.

Nel forum troverai moltissime argomentazioni che magari potrebbero esserti di aiuto e potrai confrontare le tue esperienze con molti di noi.

Ti mando un abbraccio e torna a trovarci presto!

lety1679 25-02-10 21:38

Caro Antonio, benvenuto anche da parte mia!

Mi spiace leggere che non stai bene e che probabilmente dovrai sottoporti all'operazione. Una ricaduta della malattia è già difficile da affrontare di per sé, e posso immaginare quanto sia ancora più complicato star male e contemporaneamente trovarsi in una situazione lavorativa come quella che hai descritto.
Ti auguro che tutto vada per il meglio, e che la vicinanza della persona di cui hai parlato ti aiuti a vivere più serenamente questo momento.

Torna a trovarci e facci sapere come stai!
Un caro saluto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.