![]() |
Remicade e sensazioni
Sono alla terza infusione di Remicade. Volevo chiedervi come vi sentite durante l'infusione, nelle ore successive e nei giorni seguenti; avete anche voi gonfiore e dolori di pancia?
Inoltre volevo sapere dopo quanto avete iniziato a vedere miglioria, io, purtoppo, ancora niente. Vi ringrazio tutti anticipatamente. |
Anch'io sono alla 3^ infusione di remicade, ancora niente risultati, però non mi sembra che mi stia dando nemmeno effetti collaterali, a parte qualche dolore alle ossa tipo influenza nei pochi giorni dopo l'infusione.
A me hanno detto di avere pazienza perchè ad alcuni cominciato a fare effetto dopo 10 infusioni... so che è tantissimo ma non mi rimane che avere fiducia e sperare, visto che ho provato di tutto e mi hanno detto che l'alternativa è solo cortisone e antibiotici. |
Ciao, anche io finalmente provo questa cura, spero veramente di aver buoni risultati. Ho fatto il 21 la prima infusione, per ora nessun effetto particolare, qualche brivido e un po' di sonnolenza ma niente di fastidioso. Incrociamo le dita ragazzi!
Gegia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.