![]() |
Buonasera
Sono valentina, ho 21 anni, di Modena e soffro di RCU da quando ne avevo 17.
Spero di conoscere persone finalmente in grado di capire il mio stato di salute e d'animo. Gli amici ogni tanto non capiscono il mio malumore e io proprio non riesco a parlare della RCU con altri che non siano i genitori. |
Cara Valentina benvenuta in questo forum.
Qui sicuramente troverai tanti amici che ti possono capire e con cui puoi parlare non solo della tua patologia ma anche di cose un pò più leggere. Per iniziare, se vuoi, puoi parlarci di te e dei tuoi interessi. Adele |
Ciao Valentina, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Vedrai che qui riuscirai a prendere parte a molte discussioni interessanti, senza timori e senza paura di non essere capita. A rileggerti presto! |
Ciao valentina,
Benvenuta! anche io sono convinta che qui ti troverai bene, siamo tutti pronti a darci un sostegno quando necessario. La condivisione del nostro stato fisico e psicologico è un aspetto molto importante, che ci aiuta a combattere la malattia. Ti invito anche io a parlarci un po di te, in modo da poterti conoscere meglio. A presto, livia |
Ciao Valentina e benvenuta nel Forum!
Anche io son convintissimo che qui ti troverai sicuramente bene e a tuo agio, qui troverai persone che ti ascoltano ti capiscono e che non ti giudicano. Intanto per iniziare parlaci un pò di te che fai di bello a Modena ecc. Saluti ! Felix! |
Dire benvenuto a un nuovo iscritto non mi piace, anzi vorrei che non arrivassero mai nuovi iscritti (non me ne vogliano i moderatori), ma visto che in qualche modo sei arrivata qui, spero che troverai un bel pò di risposte a tante domande che sicuramente ti ossessionano.
P.s. anche io sono delle tue parti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |