![]() |
Micropolipi
Buonasera a tutti, ho fatto oggi l'ennesima colonscopia. L'infiammmazione si è ridotta, ma il mio intestino è a tratti invaso da micropolipi. E' stato prelevato uno per l'esame istologico.
Il mio GE ha detto di continuare la cura e di stare tranquillo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema, giusto per non sentirmi solo. Grazie a tutti voi e in bocca al lupo a tutti. |
Io mi trovo in una situazione simile.
Dopo un lungo periodo di infiammazione acuta si sono formati molti polipi; alcuni sono di grandi dimensioni. Anche a me č stato fatto l'esame istologico e ne č uscito fuori che non sono nulla di grave. Ho chiesto al GE se non fosse il caso di toglierli durante la prossima colonscopia, visto che uno di questi polipi č vicino al retto e mi da qualche fastidio, ma lui ha detto di non preoccuparsi e di non "svegliare il can che dorme", tanto per capirci. L'unica cosa che devo fare, come nel tuo caso, č continuare la cura e tenere sotto controllo la malattia. |
Identica situazione, alla prossima colon il mio GE ha deciso di togliermene un paio perché sono diventati grossi e possono trasformarsi in displasie.
|
I Polipi finchè sono piccoli meglio lasciarli stare se così ha detto il GE, si sa mai che si svegli qualcosa di più grave.
Felix! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.