![]() |
Fitte lancinanti
Buongiorno mamma mia ragazzi che nottata, sono 20 giorni che ho iniziato la cura stava andando meglio invece ieri sera verso le 23 appena avevo fatto pipi si è scatenato un dolore nella parte dell'addome dall'ombelico verso il fegato e anche un pò nella parte superiore.
Credevo di morire no riuscivo a fare i respiri lunghi per fitte lancinanti. Ho provato con 2 camomille poi alla fine ho preso un debridat e mettendomi con le gambe non troppo distese sono riuscito a prendere sonno. Stamane sono tutto indolenzito, ma cosa mi sta succedendo? Cosa puo essere accaduto? Premetto che ho mangiato merluzzo in bianco con le patate sopra, il tutto al forno senza nessun tipo di condimento. Avevo iniziato a pensare anche ad appendicite, varie ed eventuali, poi mi sono sbegliato con una gran paura addosso. Mamma mia che situazione! |
Mi sono dimenticato di scrivere la cure: 3 entocir al mattino, 5 asacol (2-1-2) e 2 ciproxin da 500 con il nexium a copertura la mattina e la sera!
|
L'entocir dovrebbe togliere l'infiammazione, ma è normale avere fitte in basso a destra. Tu hai il mdc? E' molto probabile che sia una sua manifestazione visto che sei in fase acuta. Tieni duro, ma se non passa meglio farsi vedere dal tuo ge.
Ciao Patty. |
Sì ho il mdc.
Ma diciamo che queste fitte non sono poi così basse, sono sul lato dx ma a volte arrivano quasi sul fianco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.