![]() |
Primi attacchi e livelli idroaerei
Ciao a tutti, sono Silvia, ho 24 anni e mi ero presentata nella sezione "utenti in attesa di diagnosi" lo scorso febbraio. Dopo moltissimi esami ho finalmente avuto la diagnosi di Crohn ileale con stenosi di 7 cm e fistole entero enteriche. La mia malattia è sempre stata subdola, tanto che non mi ero mai accorta della sua presenza, ma quest'anno a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro e di cui l'ultimo ieri, ho avuto due attacchi acuti con dolori addominali e vomito, che mi hanno portata in ospedale. La diretta addome ha evidenziato dei livelli idroaerei per cui sono ancora in osservazione anche se sto molto meglio ... mi domando, durante gli attacchi è normale che si evidenzino tali livelli, che mi hanno detto -correggetemi se sbaglio - non sono ancora propriamente di sub occlusione ma di un intestino "IMBALLATO"? Oppure devo pensare che la stenosi è sempre più serrata vista la vicinanza (o lontananza?) degli attacchi e quindi ad una probabile vicina operazione? Avete mai avuto esperienze simili?
Grazie in anticipo per le vostre risposte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |