![]() |
Visita dopo 3 anni?
Possibile mai che dopo aver fatto una colonscopia con asportazione di un micropolipo mi dicano di ripresentarmi dopo 3 anni? Ma le nostre patologie non andrebbero controllate almeno una volta all'anno? Siccome non mi fido, e non mi piace per niente quel medico penso che mi prenoterò da un'altra parte, secondo voi faccio bene? Grazie a chi mi risponderà.
|
Sinceramente anche a me sembrano troppi tre anni. La mia GE mi vuole vedere addirittura ogni 4 mesi se va tutto bene e se nel frattempo succede qualcosa vuole essere avvertita subito. Non pensate che siano visite da privato ma in una struttura pubblica.
|
Sono assolutamente d'accordo, 3 anni sono decisamente troppi!
Ho vissuto io per prima l'esperienza di avere un GE che mi ha trascurata e non ha voluto fare nessun esame endoscopico per 6 anni, nonostante nel frattempo io vivessi praticamente in recidiva ininterrottamente. Questa leggerezza l'ho pagata cara, stando male di brutto e ritrovandomi con parecchi pesudopolipi nell'intestino. Se vuoi un consiglio, cambia di corsa GE e cercane uno che, non dico sia meticoloso come quella di Adele, ma almeno ti dia appuntamento ogni sei mesi, massimo un anno. |
Sono d' accordo anch' io con quello che ha detto Lety, tre anni sono decisamente troppi senza fare una visita di controllo e una colonscopia. Il mio consiglio è quello di cambiare subito GE e di cercarne uno un po più pignolino dal punto di vista professionale.
|
Grazie a tutti per i consigli, in effetti anche a me sembravano un pò troppi, infatti ho deciso di provare a farmi seguire da un' altra parte (speriamo bene) ciao a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.