![]() |
Mi presento, Francesco
Salve a tutti,
mi chiamo francesco e ho 22 anni. Mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa circa 3 anni fa. Ringraziando il cielo è molto banale perchè si trova nella parte bassa. |
Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
Come dici tu stesso, quando la malattia è localizzata nella parte bassa dell'intestino possiamo ritenerci fortunati perché è più facile da tenere a bada. Se ho ben capito hai avuto la diagnosi all'età di 19 anni, esattamente come successe a me. In questo momento come stai, sei in remissione? E che cure stai seguendo? Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa su di te: cosa fai nella vita, cosa ti piace, dove vivi... sarà un modo per conoscerti meglio. Intanto ti mando un caro saluto e spero di rileggerti presto! |
Ciao Francesco piacere Alessia, noi siamo coetanei.
Se ti va raccontaci di te... e vedrai che ti troverai bene qui nel forum. Siamo una grande famiglia! |
Ciao Francesco,
benvenuto nel Club anche da parte mia!. Mi associo alle domande che già ti ha fatto Lety, ma volevo anche domandarti come riesci a gestire la Rcu nella quotidianità. Nel senso, ti è molto "di peso" nelle cose che devi svolgere quotidianamente o tutto sommato riesci a dominarla?. Un caro saluto. Spero di risentirti presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01. |