![]() |
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Michela ed ho 25 anni. Nel Natale del 2000, dopo essere stata operata d'urgenza, ho scoperto di avere il Crohn. Ora, con un metro di intestino in meno e senza il colon destro la mia vita prosegue "abbastanza bene".........la mia casa è diventata il bagno! Un bacio e a presto,Miky. |
Ciao Michela ben arrivata.
Come mai dici che la tua casa è il bagno? Mi spiace tanto davvero. Raccontaci un po' di te. per esempio quale terapia stai facendo? Ti mando un abbraccio. chpaper |
Ciao Miky... benvenuta tra noi... Cosa fai nella vita?...Ora che cure stai seguendo? Come sei giunta all'operazione? Raccontaci un pò di te.. Un abbraccio grosso.
|
Ciao Michela e benvenuta!
Se vuoi raccontarci come è accaduto, che cosa è successo.. Un abbraccio! |
Ciao Michela, benvenuta!
Mi dispiace per quello che ti è capitato, un abbraccio! |
ciao patt
Citazione:
Ciao patt!!!!!grazie del benvenuto!!!! Sono giunta all'operazione dopo mesi in cui mi faceva male la pancia!!! Quando i dolori sono diventati insopportabili ho deciso di andare all'ospedale.Alle 16:30, del giorno di Natale, ero in pronto soccorso e dopo tutte le analisi di routine alle 20:30 ero in sala operatoria...........operata d'urgenza!!!!pensa,giorni dopo sono venuta a sapere che se avessi aspettato solo un'altra mezz'ora non ci sarebbe stato più niente da fare....!L'ho scampata x un pelo!!!!!!!!!!!!!All'inizio come terapia prendevo il Pentasa,poi mi sono accorta che mi faceva perdere i capelli, così il gastroenterologo mi ha dato da prendere il Clipper, e tutt'ora vado avanti con quello!Tu che cure fai? un bacio. |
Accidenti i capelli..mi spiace...
|
Hai subito un'operazione d'urgenza proprio il giorno di Natale sicuramente non è stato piacevole, ma fortunatamente ti è andata bene.. Come hai detto tu se aspettavi mezzora in più non potevi far più nulla. Ora con il clipper come ti trovi? Lo preso anche io per molto tempo e ora prendo il deltacortene.
So che molte volte non è semplice, soprattutto quando il bagno diventa la nostra prima "casa". ma dobbiamo essere ottimiste. Sempre! Un abbraccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25. |