Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Assistenza all'uso del forum (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Quando potrò accedere al pannello utente ed avere un avatar (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=14818)

Miscia 08-03-12 18:48

Quando potrò accedere al pannello utente ed avere un avatar

Salve staff o moderatrici quando io potrò usare il pannello di controllo ed avere un avatar? Miscia

PierPaolo 08-03-12 21:15

Trovi la risposta nelle Regole del Forum.

CatOnTheMoon 08-03-12 23:03

Me lo chiedevo anche io, perchè bene o male sono iscritta da un anno, ma ancora non posso accedere. In verità il regolamento non è che mi abbia tolto dubbi quel più di tanto.

Ory90 25-04-12 18:09

Mi associo anche io. Ho letto il regolamento del forum, è da un po' che sono iscritta, ho scritto più di 30 post ma non sono stata ancora abilitata a mettere nel profilo la provenienza o un avatar.

claudiè 28-04-12 12:00

Ho scritto parecchi post dove sono praticamente certa di aver seguito le regole ma, nonostante ciò, molti dei miei post non vengono pubblicati. E' pur vero che ne scrivo parecchi e tutti insieme, ma ciò dipende dal mio tempo libero e, quindi, dai momenti disponibili per collegarmi ad internet. Detto ciò vorrei qualche ulteriore spiegazione anch'io in merito all'avatar: a che livello, o meglio a quale titolo, mi sarà consentito di modificare il mio pannello utente? Cosa si intende per "moderazione preventiva"?
Mille grazie! Un abbraccio a tutti!
Citazione:

Sino a quando sei in Moderazione Preventiva, non puoi modificare dal tuo Pannello di Controllo: Profilo Personale, Opzioni, scelta dell’Avatar, Editor di testo, compleanno ed altre funzioni.
Lo Staff abiliterà:
- alla scrittura diretta,
- all’accesso al Pannello Utente,
- ad altre utilità e privilegi,
tutti gli Utenti che con i loro interventi dimostrano di aver capito le regole e le finalità della nostra iniziativa. Sono comunque previste parziali deroghe ed eccezioni.

PierPaolo 28-04-12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Ory90 (Messaggio 95075)
Mi associo anche io. Ho letto il regolamento del forum, è da un po' che sono iscritta, ho scritto più di 30 post ma non sono stata ancora abilitata a mettere nel profilo la provenienza o un avatar.

Sei stata abilitata ad accedere al profilo e scegliere un avatar.
Un caro saluto.

claudiè 28-04-12 16:06

Grazie PierPaolo! Un caro saluto a te!

Ory90 28-04-12 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da PierPaolo (Messaggio 95207)
Sei stata abilitata ad accedere al profilo e scegliere un avatar.
Un caro saluto.

Grazie mille PierPaolo!

claudiè 28-04-12 17:02

Scusate, mi sa che ho capito male, difatti qui non mi fa modificare un bel niente. Pazienza, aspetterò.

Stefania 28-04-12 17:18

C'è stato un piccolo incidente tecnico ora dovrebbe essere tutto a posto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.