Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Assistenza all'uso del forum (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Accesso al pannello utente (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=15623)

venzo75 09-08-12 20:16

Accesso al pannello utente
 
Salve, credo di aver capito almeno un pò come funziona e come ci si deve comportare all'interno del forum, quindi mi chiedevo quando potrò avere l'accesso al mio pannello utente così da poter inserire qualche informazione in più sul mio conto.
Grazie.

PierPaolo 09-08-12 21:30

Sino a quando i moderatori devono correggere gli interventi (post) il profilo non può essere sbloccato e non può essere concessa la scrittura diretta.

Per capire come scrivere gli interventi è opportuno leggere e far proprie le indicazioni contenute nel nostro Regolamento.

I moderatori hanno moderato anche questa tua domanda.
Inizialmente avevi scritto:
Citazione:

salve ho provato ad entrare nella sala giochi ma se provo ad entrare con il mio account non mi fa entrare mi dice che il mio indirizzo mail non e riconosciuto e di contattare l'amministratore ho provato anche questo ma niente di niente.
Questo semplice esempio dovrebbe aiutarti a conquistare velocemente le abilitazioni che ti mancano.
Un caro saluto.

venzo75 09-08-12 23:49

forse è meglio che evito di scrivere qualsiai altro post
trovo questo forum davvero utile ma se per un accento o una virgola offendo qualcuno posso anche evitare di connettermi a malincuore mio malgrado
però forse dovreste prendere in considerazione che a volte ci si connette anche da smartphone o tablet e le tastiere non sono "comode" come quelle del pc di casa
cordiali saluti e ancora grazie per quello che mi avete dato fin'ora
P.S se ritenete opportuno potete anche espellermi dal forum

PierPaolo 10-08-12 08:04

Il fatto che tu abbia all'attivo oltre 40 messaggi è la dimostrazione che i moderatori aiutano gli iscritti in silenzio, senza mandare via nessuno.
Però la nostra comunità virtuale ha delle regole precise di scrittura e non è giusto che i moderatori debbano continuamente intervenire con banali correzioni che si potrebbero evitare con un minimo di buona volontà dell'iscritto.

venzo75 10-08-12 09:31

non ho voglia di fare polemica la mia non è un accusa a i moderatori ma semplicemente non mi è sembrato giusto il fatto che lei mi abbia corretto in pubblico con il colore rosso come si fà con i bambini quindi le chiedo se per cortesia può cancellare tutti i mei dati dal vostro forum così da chiudere la faccenda
cordiali saluti

PierPaolo 10-08-12 20:11

Caro venzo,
se mi son permesso di pubblicare il tuo post con le correzioni non è stato di certo per metterti in imbarazzo, cosa vietata dal nostro regolamento.
In pochi giorni lo staff ti ha pubblicato un discreto numero di tuoi interventi e questo significa che erano interessanti per contenuti e scritti con spirito di partecipazione.
Col mio intervento ho tentato di dirti: BRAVO, ma adesso cura quei piccoli particolari di scrittura in modo che possiamo abilitarti al profilo ed in seguito darti la possibilità di poter inviare un maggior numero di MP e poter usare molte altre utilità del forum.

Ti sei sentito trattato da scolaretto, ma non era questa la mia intenzione.
Se ti ho riservato questa "scomoda" attenzione è solo per un motivo: rivolgere questo invito a tutti i numerosi nuovi iscritti.
Superati i 30 post lo Staff ha tutto l'interesse a darvi tutte le abilitazioni mancanti nel minor tempo possibile.
Nessun rimprovero o moderazione pubblica dunque, ma un invito generale.

Fatto questo chiarimento, mi auguro di averti ancora con noi.
Un caro saluto.

gegia 10-08-12 21:21

ciao...allora penso che questo accesso io non lo avrò mai!!! e gia tanto che scrivo cosi non sono tanto brava in grammatica con virgole accenti punti....finchè mi fate stare entro leggo mi confronto...quando non mi farete piu' entrare pazienza non tutti siamo "bravi"....

PierPaolo 10-08-12 21:39

Ciao gegia. L'accesso al Forum lo hai e non te lo toglie nessuno.
Nel Club non chiediamo conoscenze superiori della lingua italiana, ma poche semplici "attenzioni" alla portata di tutti.

L'attenzione a come si scrive non è un espediente per escludere chi non si adegua, ma il modo più semplice ed economico per essere letti dal maggior numero di persone.

Se un intervento ha dei buoni contenuti ci sarà sempre un moderatore pronto a pubblicarlo.

gegia 10-08-12 23:23

io di questo vi ringrazio! x me siete stati e siete una compagnia nei miei momenti no.... xche come leggo spesso solo chi ha questi problemi riesce a capire come ti senti.....dico grazie a tutti voi

venzo75 11-08-12 10:26

Ciao Pierpaolo intanto grazie per il messaggio dove chiarisci la tua posizione adesso tocca a me.
Mi rivolgo a te ma e come se mi rivolgessi a tutte le persone che ci sono dietro le quinte di un forum come questo.
Intanto ci tengo a dirti che apprezzo e AMMIRO (scusa il maiuscolo ma è d'obbligo) il lavoro che fate nonostante gli impegni che ognuno di noi può avere (lavorativi, familiari, di salute) ma nonostante questo siete sempre disposti a confortare, consigliare chi come me cerca in voi un aiuto anche morale.
E' poco che sono con voi ma vi sento come parte della mia famiglia con cui posso parlare sapendo di essere capito. Ho trovato fratelli, sorelle maggiori magari non per età ma di sicuro per esperienza dalle quali ho tanto da apprendere e quindi non mi và certo di perderle.
Chiedo scusa se ho reagito in maniera avventata magari anzi sicuro avrò frainteso ma mi sono sentito un pò attaccato. Ma se come nelle migliori famiglie può capitare che ci siano delle "liti" è anche vero che poi i legami che si vengono a creare sono più forti.
Vi auguro una buona giornata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.