![]() |
Info dolori
Ciao a tutti, ho 29 anni, da un paio d'anni convivo con la colite ulcerosa. Dopo varie terapie e molte riacutizzazioni, da un paio di mesi sono in remissione, sto comunque assumendo mesavancol e 100 mg di aza.
Da quasi 20 giorni ho dei dolori strani, ad esempio mi fanno malissimo entrambi i pollici, al mattino poi ho le mani gonfie, ho dolore ai talloni, il destro poi assume colorazioni bluastre come fosse un livido e, per finire, comincio a sentire dolore alle ginocchia al punto da non riuscire a stare in ginocchio. Ho sentito il medico che mi manderà a fare una lastra, ma dalle vostre esperienze, questi disturbi potrebbero essere collegati alla rcu anche se sono in fase di remissione? Mi preparo ad ennesimi controlli? A volte mi capita di perdere le forze mentali, da quando è cominciato tutto è sempre stato un susseguirsi di cose e di difficoltà che solo chi le prova come noi può davvero capire. Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao a tutti. |
In questa pagina c'è una discussione che si intitola "dolori alle articolazioni" dove si parla a lungo di questi sintomi. A me è stata molto utile. Prova a dare un'occhiata. Ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.