![]() |
debolezza muscolare, fascicolazioni
Ciao a tutti era un po che non scrivevo a questo mitico forum.
E' un periodo che sono molto debole a livello muscolare e che provo delle fascicolazioni ( muscoli che friggono spesso lo avrete provato a livello dell'occhio). Mi hanno consigliato una visita dal neurologo ma vorrei sapere da voi se qualcuno ha mai avuto questo problema e da cosa puo' dipendere. Grazie per quanti mi vorranno rispondere e buon forum a tutti. ciao michele |
Ciao Michele. Sta capitando anche a me! Il mio ge ha detto che è una conseguenza del cortisone. Tu lo prendi? Negli effetti indesiderati del medicinale che assumo tra le altre cose c'è scritto:
alterazioni muscoloscheletriche, quali osteoporosi, fragilità ossea, miopatie. ciao |
ciao patt io non sto' prendeno cortisone ma salazopirina solo due al giorno.
hai anche tu fascicolazioni? |
A volte capita.. Ho più crampi e debolezza in generale. Prova comunque a chiedere al tuo ge, magari anche la salazopirina porta questi disturbi.
|
Io fascicolazioni non ne ho mai avute....però la debolezza muscolare ce l'ho spesso e volentieri, anche ora che non prendo più cortisone da ormai 5 mesi.
A volte sono così debole che non ce la faccio a stare in piedi... |
Anche a me capita spesso e anche la stanchezza generale!!!!
|
Il mio ge per questi problemi (stanchezza e male ai muscoli) mi ha consigliato di prendere anesten plus che è un integratore alimentare in grado di combattere l'astenia; non è miracoloso ma un aiuto lo da.
|
Debolezza muscolare e dolori alla schiena soprattutto anche a me. Fascicolazioni mai!
|
Qualche tempo fa ho passato un brutto periodo di stress e stanchezza e gli occhi, soprattutto uno, tremavano compulsivamente di continuo. Durante le ferie, come per miracolo, tutto e' sparito e per ora ancora sfrutto gli effetti benefici del riposo senza che il problema si sia ripresentato.
|
Ho parlato con il Ge mi ha detto che la causa (almeno per me) è mancanza di sali minerali e potassio. Mi ha consigliato di continuare a prendere l'anesten plus. Ultimamente mi sono ritornati i forti crampi alle gambe e tanta debolezza muscolare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |