![]() |
Buonasera!
Salve a tutti! Mi chiamo Fabrizio, 23 anni, e martedì ho fatto la colonscopia che conferma la mia colite, molto probabilmente ulcerosa.
Sono uno studente di Infermieristica, e meno male, visto che ho deciso io di farmi la colon, aspettavo il dottore ancora prendevo antibiotici e enterogermina. Diciamo che la sto prendendo bene, anche se per ora già avevo avuto vari problemi negli anni che precedono la mia immatricolazione all' uni, e ora che avevo messo tutto a posto (soprattutto la testa) bum! Colite! Poi aggiungiamo altre stupidate tipo dente del giudizio (che rimando da settimane per una brutta tosse) e un fastidio al momento della minzione, e ci siamo. Spero di capirne di più di questa malattia grazie al vostro aiuto, soprattutto sul come viverla, visto che per la clinica (purtroppo) ne so già molto... Grazie per avermi accettato! |
Ciao Fabrizio, benvenuto nel Club.
Le nostre "coliti" hanno la straordinaria capacitą di colpirci nei momenti pił importanti e delicati della vita, a volte accompagnate anche da altri disturbi extra-intestinali. Nel nostro Forum potrai leggere tantissime testimonianze e se lo desideri potrai aggiungere le tue. Ancora benvenuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |