![]() |
Eccomi!
Sono al mio primo forum, ho 46 anni e da 27 con cu, poi indeterminata e per finire crohn nel retto con fistola complessa da circa 1 anno e mezzo. Sono in attesa di terza incisione per migliorare drenaggio. Che posso dire? Tanta pazienza e non dargliela vinta. A presto!
|
Ciao Etolo! Benvenuto nel Club! Dalla tua presentazione mi sembra di capire che la tua diagnosi è passata per tutti gli step possibili di IBD? Da colite ulcerosa, ti hanno poi detto che era colite indeterminata e da colite inderteminata ti hanno poi detto che è morbo di Crohn? Oppure, il che sarebbe anche più curioso, la tua malattia si è "evoluta" da colite ulcerosa a crohn passando per una colite indeterminata?
Ventisette anni di malattia non sono pochi e di cose ed esperienze ne avrai tante da raccontare. Mi sembra però che tu sia comunque una persona ottimista e con uno spirito positivo, il che di sicuro aiuta. Se ti va di parlarci un pò di te anche extramalattia, saremo lienti di conoscerti meglio. Nel frattempo ti rinnovo il mio benvenuto! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.