![]() |
Mi presento
Salve, sono Matteo ho 21 anni e sono affetto da colite ulcerosa da quasi 4 anni. In questi anni le ho provate tutte, ma con davvero scarsi risultati. Ho dovuto lasciare lo sport e perdere un anno di scuola. Adesso comunque vado all'università.
Mi conforta vedere tutta questa gente nella mia barca, non mi fa sentire solo. Spero che insieme riusciamo a combattere questa malattia. A presto! |
Benvenuto, Matteo!
Condividere gli stessi problemi ci permette di capirci e sostenerci in maniera 'ottimale', perché chi legge capisce perfettamente cosa prova chi scrive e viceversa. Come stai in questo periodo? La situazione è gestibile? Frequento l'università anche io, posso capire perfettamente cosa vuol dire essere studenti universitari con una MICI. Ma comunque... Parliamo di cose belle :) In che facoltà sei iscritto? Di dove sei? Raccontaci qualcosa di te :) Ti auguro una buona permanenza in CrohnClub! |
Beh sì, non vado sempre in facoltà, spesso rimango a casa per il dolore. Comunque studio Economia a Ferrara, è duretta perché frequentando poco le nuove materie le faccio da solo. Abito in provincia di Padova e gioco a calcio nel mio paese per divertirmi un po' :)
Grazie della risposta e dell'accoglienza :) :) |
Benvenuto anche da parte mia Matteo.
|
Grazie Mlogna. ;)
|
Ciao Matteo! Anche io studio a Ferrara e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn all'età di 8 anni, ci convivo da 14 anni.. All'inizio è un percorso difficile, quindi capisco bene cosa stai passando... L'importante è reagire e non abbattersi mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |