![]() |
mi presento !!!
Buongiorno a tutti, sono Giannino, mdc da oltre 1 anno.
Sono in cura a Bologna, e vivo in Toscana... |
Buon giorno Giannino e benvenuto tra noi.
Dicci, cosa fai di bello nella vita, a parte essere compagno di viaggio di Mr. C? e come lo hai incontrato? La diagnosi è stata lunga e laboriosa o non hai avuto difficoltà? |
Benvenuto Giannino...
adesso come va, come stai, che cura fai, ti alimenti come? Parlacene se vuoi |
Buongiorno Giannino e benvenuto nel forum!
Come stai adesso? In che fase sei della malattia? |
Ciao anche io non è da tantissimo che ho scoperto di avere il mdc (1 anno e 5 mesi)... ed è da un paio di giorni che sono entrata in questo forum e ti devo dire che ne sono veramente contenta, perchè sento di poter raccontare i miei problemi, parte delle sensazioni e di com' è il mio approccio con il crohn senza aver paura di esprimermi, anche se al di là del cavo ci sono persone che non conosco, è come se tutti fossero già buoni amici.
Spero che ti troverai anche te altrettanto bene. Come te l'hanno diagnosticato e che terapia segui attualmente? Un abbraccio e buona giornata da Stefy.... |
Ciao Giannino, ben arrivato, qui sei tra amici e tuoi "simili"... siamo pronti ad ascoltarti e aiutarti...sai, iscrivendomi a questo forum, ho scoperto che e' proprio benefico poter parlare con chi davvero ti capira'!!! A presto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |