![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuova. Ho scoperto di avere la rcu da 3 mesi ed è stato un colpo al cuore, soprattutto perché a 23 anni non te lo aspetti proprio.
Sono felice di poter condividere la mia esperienza con voi. Buon ferragosto :) |
Ciao. Benvenuta! Coraggio e tieni duro, queste malattie sono sempre fulmini a ciel sereno, ma con la dovuta "manutenzione" e le giuste cure riusciamo a vivere degnamente anche noi. Anch'io come te ho scoperto da 3 mesi circa di avere qualcosa di serio. A 30anni il morbo di crohn... che pizza... ma mi e toccato e ora cerco di tenerlo a bada.
|
Sì purtroppo non è facile, vivo sempre nell'ansia e nella paura che torni sempre. Ogni minimo sintomo mi mette in allarme. Forse devo solo imparare a conviverci anche perché l'ho scoperta da poco e non so come gestirla.
Ci sono giorni in cui sto bene e vorrei spaccare il mondo è altri in cui un minimo sintomo mi fa cadere a terra. Non so se succede anche a voi. |
Ti capisco perfettamente ed è logorante anche mentalmente sia la paura che lo stato fisico tra picchi di alti e bassi. Ci dobbiamo "studiare" in questo nuovo corpo. Una volta compreso, il grosso sarà tutta discesa :) Sappi che non sei da sola e che questo forum è molto di supporto.
|
Ciao e benvenuta 😀. Anche a me è stata diagnosticata da poco, proprio nel periodo del mio 24 esimo compleanno e che bel regalo! Fin ora sono stata bene, ma in questi giorni sto risentendo dei cambiamenti climatici e non sto molto bene, spero passi in fretta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |