![]() |
Giuly 14 anni
Ciao, sono Giulia ed ho quasi 14 anni. A maggio, dopo mesi che stavo male, mi hanno diagnosticato il morbo di crohn. Fino a metà luglio ho potuto mangiare (bere) solo Modulen e prendevo asacol. Stavo meglio ma a metà agosto ho riiniziato a stare male, nonostante facessi solo due pasti e un litro di Modulen. Così ho iniziato a prendere anche intesticort ma la situazione non è migliorata. Ora ho riiniziato alimentazione esclusiva con Modulen e il plurinethol. Vorrei trovare qualcuno della mia età che sta affrontando mio stesso percorso o che lo ha già fatto, per confrontarmi e poter parlare.
|
Benvenuta Giulia e piacere di conoscerti. Vedrai che presto qualcuno con esperienze analoghe alle tue ti darà consigli utili.
Sii forte e non mollare mai! Ciao cucciolo! (Spesso chiamo così le mie figlie). |
Ciao Giulia benvenuta nel forum!
Io mi chiamo Silvia ed ho 18 anni, dopo due mesi di dolori e sofferenze a inizio agosto mi hanno diagnosticato la RCU... e anche io come te non sono ancora un esperta nel gestire questa malattia, ma sicuramente qua troverai persone che ti aiuteranno a capire molte cose. L'importante è andare avanti senza mai cadere. Ti sono vicina, un abbraccio.:D |
Su forza ragazze, basta abituarsi e darsi delle regole sull'alimentazione; non fare mai di testa propria e soprattutto non interrompere le cure, perché ci saranno dei momenti in cui la malattia vi lascerà in pace , ma purtroppo non scompare e bisogna continuare con i farmaci. Altra regola cercare di evitare le arrabbiature che per noi sono veleno! (cit. Rcu71)
Non siete soli siamo in tantissimi e l'unione fa la forza. Un abbraccio a tutti. |
Grazie mille. :)
|
Ehi ciao! Mi chiamo Giulia proprio come te ed ho 20 anni. Ho il morbo di crohn da quando ne avevo dieci e all'inizio della malattia per un bel po' di tempo ho dovuto assumere anche io il modulen!
Se hai qualche domanda da fare o hai bisogno di qualche consiglio non esitare, so quanto è difficile gestire questa malattia soprattutto alla tua età! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |