![]() |
Soffri di Mal di Testa?
Questo sondaggio è finalizzato a determinare quanti di noi soffrono di mal di testa indipendentemente dalle cause che lo scatenano.
|
io moltissimo
è ricorrente |
qualche volta ma penso per stress perchè dormo poco e raffreddore in arrivo fondamentalmente.....
|
purtroppo ho mal di testa tutti i giorni, ma ormai sono talmente abituata che non lo sento più.
Però dei giorni da impazzire, vorrei tagliarmi la testa! |
si spesso e volentieri. Molto probabilmente per la stanchezza, visto che non riposo bene!
|
Fino a due mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un mal di testa. Ultimamente invece ne sto avendo diversi soprattutto la sera dopo le 20.00.
|
Purtroppo sto sviluppando una certa tendenza a soffrire di mal di testa ed emicranie.
Sono episodi sporadici ma che lasciano il segno non potendo prendere analgesici che non siano la tachipirina, assolutamente inefficace, nel mio caso. |
Io soffro molto spesso di mal di testa.
|
Se a cena faccio un po' bisboccia bevendo vino e poi un grappino al mattino ho la testa in una morsa (mea culpa); mi giova prendere 12 gocce di novalgina.
|
Sì, direi che soffro abbastanza frequentemente di mal di testa. È un disturbo che mi infastidisce molto, anche perché già dai primi segnali mi dà immediatamente la nausea come effetto secondario. In passato ho sofferto anche di emicranie, dovute a degli sbalzi ormonali dopo la gravidanza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |