![]() |
Presentazione. E prima riacutizzazione
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e la scorsa estate mi è stata diagnosticata la rcu. Dopo essere stato in ospedale 20 giorni mi sono curato con pentacol 4 al giorno e sono stato benissimo fino a questo aprile. Sono stato curato prima dal mio medico curante ma con una cura leggera e i sintomi sono peggiorati con febbre (i primi giorni mal di pancia e poca diarrea); sono finalmente andato dal gastroenterologo e mi ha prescritto normix e da questo lunedì il cortisone medrol 4 compresse al giorno. Febbre sparita ma ho ancora mal di pancia e 3 scariche la notte e mattina presto. Secondo voi quando inizieranno a sparire?
|
Ma hai sospeso la mesalazina e sostituita con medrol? Ma medrol da quanti mg? Se la febbre è sparita dovrebbero ben presto sparire anche le scariche. Ma hai sangue e muco? Io ho rcu dal 2003 e ho preso un paio di volte il cortisone. Nel primo caso era il deltacortene, e mi fece effetto subito. Nel secondo, con il cortiment, mi dissero che avrebbe fatto effetto dopo una decina di giorni e infatti così fu. Ma se non ti passa in breve rivolgiti subito al ge
|
Si prendo sempre pentacol 4 compresse al giorno, faccio solo scariche 2 al giorno senza sangue. Il medrol fino ad oggi 4 compresse al giorno da domani inizio a scalare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.