![]() |
Scariche improvvise
Buon pomeriggio Forum, io non sto per niente bene, ho continue scariche improvvise, ora ho ripreso biotrap, ma non so quanto possa farmi effetto.
Come sempre sono abbastanza disperata. Buona giornata!! PiccolaAlessia |
Ciao, non è che hai mangiato qualcosa che può averti scatenato le scariche? Te lo dico perché giorni fa è successo pure a me, dopo aver mangiato a pranzo in albergo una pastasciutta al pesce molto carica e condita: nausea e poi scariche a raffica.
|
Ma poi ti è passato tutto? Io sono molto golosa di pesce ma ho paura a mangiarlo proprio per le conseguenze
|
Citazione:
|
Buonasera ragazzi, io il pesce lo mangio spesso e non mi da problemi, anzi...
Sto cercando anche di evitare zuccheri, glutine e latticini per dolori articolari, Ora sto meglio per fortuna... sto prendendo kijinea, al bisogno valpinax... ma quello che non mi spiego è l’esito della calprotectina: negativo: 35 ed erano giorni in cui non stavo benissimo, quindi sia il GE che il proctologo hanno detto di stare tranquilla, perché se fosse stato positivo l’esito della calprotectina avrei probabilmente il GE mi avrebbe fatto fare un’entero Rmn addominale, ma le cose si sono attenuate per fortuna... Grazie a tutti, buona serata. |
Ciao, ma com'è kijinea? Funziona?
|
Ciao Ludovis, si io mi trovo abbastanza bene, ma in questi gg ho ripreso con le scariche, dolori addominali ecc... da venerdì scorso, ora sono due gg che non mi scarico e ho comunque malessere, dolore al quadrante dx dell’addome, sotto le scapole, dolori articolari che copro con diversi farmaci e oculari, inoltre ultimamente, non so se a causa dei farmaci o di che cosa, ma ho una forte secchezza del cuoio capelluto purtroppo.
Ieri sono stata dal mio GE perché appunto ho fatto quasi una settimana a dissenteria e mi farà fare una nuova colon il 23 gennaio, da una parte sono soddisfatta perché almeno se c’è qualcosa finalmente mi daranno una cura adatta, dopo anni di malesse altalenante, dall’altra parte ho il terrore di avere una malattia cronica difficile da tenere a bada come il chron, visto che ho anche ragade anale e forti dolori articolari, per il momento i miei Doc dicono che di chron non se ne parla... vedremo dall’esito delle biopsie. Intanto vi ringrazio di avermi letto e vi saluto. Piccola Alessia |
Tienici informata, e tieni duro, mi raccomando! Passerà anche questo brutto periodo, vedrai!
|
Ciao Ludovicus, le scariche si sono attenuate ma il 23 gennaio farò una nuova colon, la preparazione è nuova, con un nuovo farmaco: berrò mezzo litro alla sera e mezzo litro al mattino della colon.
Spero di non avere nulla di così grave... e se ci sarà qualcosa l’affronteremo... per forza. Buona serata a tutti ragazzi! A presto Piccola Ale |
Buonasera, fatta pantocolonscopia fino alla valvola ileale, nessun segno nè di MDC nè di RCU, attendo l’esito delle biopsie.
Si pensa a COLON IRRITABILE, oggi sto malissimo...:( Buona serata PiccolaAle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.