![]() |
Piccole perdite
Buongiorno, è da qualche giorno che ho smesso di prendere il clipper compresse e allo stesso tempo ho iniziato a sentire qualche disturbo in più.
Tengo sotto controllo la mia alimentazione, ma le "fughe" in bagno sembrano aumentate ho sempre delle piccole perdite liquide anche di muco che mi costringono in egual modo a correre in bagno, sarà forse il cambio di stagione non sò. Ho iniziato da un mese la cura con il Pentasa 500, prima ho sempre preso il Pentacol 800 da circa un anno. Saranno normali queste piccole scariche di liquidi? Per fortuna non perdo più sangue ma inizio sinceramente a preoccuparmi. Sembra che anche quest'altra cura non vada bene e mia mamma già mi dice di consultare un altro gastroenterologo, visto che fin'ora ho consultato dei chirurghi del reparto di gastroenterologia. Che ansia sta cosa, anche perchè nemmeno stamattina sono andato all'università per la paura di sentirmi male per strada! |
Hai parlato con il tuo medico di questo problema? Intanto parlane almeno con il chirurgo o il generico e poi cerca un buon gastro che possa seguirti e dare risposta a tutte le inevitabili domande.
|
Concordo con quanto detto da Bugi. Mi hanno seguito per circa 8 mesi i chirurghi sbagliando in continuazione la cura. Cerca un buon gastroenterologo quanto prima e fatti visitare anche da lui.
|
Le perdite di muco sono un segno di infiammazione, il consiglio di farti vedere da un gastroeneterologo č giusto.
|
Se č da pochi giorni che hai smesso di prendere il Clipper, potrebbe anche essere che il tuo fisico debba abituarsi all'assenza di questo farmaco. Tu annota, se le perdite dovessero aumentare ed alla prossima visita (che ti consiglio comunque di fissare) fallo presente al tuo gastroenterologo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2025, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.