![]() |
eccomi
Ciao a tutti. Sono Annamaria. Per caso ho scoperto questo sito.
All'età di 10 anni iniziato a soffrire di colite ulcerosa, "quanta sofferenza"! Oggi ne ho 23 e 3 anni fa mi hanno asportato tutto il colon. Ho ancora l'ileostomia perchè la sfortuna si è proprio accanita. Durante il secondo intervento di ricanalizzazione hanno visto che c'era una fistola (sintomo al 99% di Morbo di Crohn), così è stato sospeso. Si pensa ad una Colite di Crohn, perciò in attesa di altri accertamenti mi tengo ancora la sacca. |
Benvenuta Annamaria. Ora stai facendo qualche cura? Quali altri esami devi fare? Parlaci anche un pò di te, se ti va!
|
Ciao Annamaria.
Come ti senti ora? Sia fisicamente che moralmente. Sono contento che tu ci abbia trovato vedrai che qui troverai tanti amici. Un bacio! |
Ciao carissima non perdere mai la forza di vivere. Io ho 39 anni, da sei ammalata, ma solo in questa condizione ho iniziato a capire il senso della vita, la sofferenza fa parte di noi, ma nell'attimo che passa, solo noi sappiamo assaporare il gusto di vivere. Un bacio, a presto.
|
Ciao e benvenuta. Anche tu hai iniziato presto col simpaticone, e adesso come va?
|
Ciao Annamaria, io sono Matteo, affetto da rettocolite ulcerosa.
Il modo in cui descrivi la tua situazione e' molto singolare, e la scioltezza con cui parli della "sacca", fa sembrare il tutto, qualcosa di affrontabile, di sopportabile. Come mai sei arrivata all'asportazione del colon? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |