![]() |
buona serata a tutti
Finalmente ho trovato un forum in cui spero poter confrontare i miei problemi da RCU, ne soffro dal 2001. Ho 48 anni (non pochi) e il mio ge ora , dopo mesi di cortisone, comincia a propormi immunosoppressori e regolatori. Mah, nella mia presentazione, non vi voglio annoiare ulteriormente. Un abbraccio a tutti.
senio |
Benvenuto Senio. Non hai ancora iniziato con gli immunosoppressori giusto? Cosa fai nella vita? Parlaci anche un pò di te! Un abbraccio.
|
Ciao. Io lavoro sui sistemi informativi per telefonia mobile. Sono di Roma.
E' da gennaio che stò vivendo o meglio convivendo con sangue, muco, dolori addominali... Come smetto o diminuisco il Deltacortene, ricomincio. Gli scorsi anni - dal 2001- la recidiva mi durava generalmente un mese circa - per poi ripresentarsi l'anno successivo. Ora invece sembra che non mi voglia abbandonare. Spero nelle nuove cure, ma è vero che hanno molte controindicazioni? Spero di ricevere informazioni utili (e speranze) dalle vostre esperienze. Buona giornata a tutti. Senio. |
Benvenuto Senio!
Purtroppo dipende dai farmaci..controindicazioni ne hanno un pò tutti....Dai forza e coraggio comunque! |
Benvenuto anche da me Senio, cercheremo di esserti utili!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |