![]() |
Salve!
Sono contento di entrare a far parte della vostra famiglia! Spero di trovare in voi conforto!
|
:D Certamente bene arrivato! :D Ti va di raccontarci qualcosa di te?
|
Citazione:
|
Solo dolori? Niente diarrea?
|
salve!! Chi mi fa compagnia?
Ciao Stefaniaematt tutto bene? |
Citazione:
|
Re: Salve!
Citazione:
Mi sembra di aver capito che la malattia si è manifestata solo con dolori!? Che esami hai fatto? Stai già seguendo una terapia? |
nn era un semplice intestino irritabile?
ciao a tutti
la malattia si è manifestata solo con dolori? e ti hanno fatto subito una colonscopia? il tuo dottore aveva proprio un super istinto .... mi sembra un colpo di fortuna x il tuo dottore, bello e buono! il crohn e la rcu nn hanno un solo sintomo, ma diarrea, dolori e crampi addominali, sangue e muco nelle feci, dolori e stacnhezza articolare, intolleranza ai latticini ecc. Nn può essere stato l'uso del lassativo e della sonda usati x la colons. ad infiammare ulteriormente un semplice intestino irritabile? ciao ciao |
nn era un semplice intestino irritabile?
ciao a tutti
la malattia si è manifestata solo con dolori? e ti hanno fatto subito una colonscopia? il tuo dottore aveva proprio un super istinto .... mi sembra un colpo di fortuna x il tuo dottore, bello e buono! il crohn e la rcu nn hanno un solo sintomo, ma diarrea, dolori e crampi addominali, sangue e muco nelle feci, dolori e stacnhezza articolare, intolleranza ai latticini ecc. Nn può essere stato l'uso del lassativo e della sonda usati x la colons. ad infiammare ulteriormente un semplice intestino irritabile? ciao ciao |
Re: Salve!
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |