Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Salve! (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=277)

giacomogiacomo 14-11-05 18:57

Salve!

Sono contento di entrare a far parte della vostra famiglia! Spero di trovare in voi conforto!

Stefania 14-11-05 19:01

:D Certamente bene arrivato! :D Ti va di raccontarci qualcosa di te?

giacomogiacomo 14-11-05 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da stefaniaematt
:D Certamente bene arrivato! :D Ti va di raccontarci qualcosa di te?

io ho scoperto di essere afeetto da tale patologia da sei mesi! accusavo crampi all'addome e la colonscopia ha evidenziato il tutto!

Stefania 14-11-05 19:27

Solo dolori? Niente diarrea?

cristina 14-11-05 19:42

salve!! Chi mi fa compagnia?
Ciao Stefaniaematt tutto bene?

giacomogiacomo 14-11-05 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da stefaniaematt
Solo dolori? Niente diarrea?

si, solo dolori e adesso che sono in cura nemmeno quelli, anzi sporadicamente!!!!

PierPaolo 14-11-05 21:04

Re: Salve!

Citazione:

Originalmente inviato da giacomogiacomo
Sono contento di entrare a far parte della vostra famiglia! Spero di trovare in voi conforto!

Ciao doppio Giacomo, benvenuto :D
Mi sembra di aver capito che la malattia si è manifestata solo con dolori!?
Che esami hai fatto?
Stai già seguendo una terapia?

jen_aly 15-11-05 19:33

nn era un semplice intestino irritabile?

ciao a tutti

la malattia si è manifestata solo con dolori? e ti hanno fatto subito una colonscopia? il tuo dottore aveva proprio un super istinto .... mi sembra un colpo di fortuna x il tuo dottore, bello e buono! il crohn e la rcu nn hanno un solo sintomo, ma diarrea, dolori e crampi addominali, sangue e muco nelle feci, dolori e stacnhezza articolare, intolleranza ai latticini ecc.

Nn può essere stato l'uso del lassativo e della sonda usati x la colons. ad infiammare ulteriormente un semplice intestino irritabile?

ciao ciao

jen_aly 15-11-05 19:33

nn era un semplice intestino irritabile?

ciao a tutti

la malattia si è manifestata solo con dolori? e ti hanno fatto subito una colonscopia? il tuo dottore aveva proprio un super istinto .... mi sembra un colpo di fortuna x il tuo dottore, bello e buono! il crohn e la rcu nn hanno un solo sintomo, ma diarrea, dolori e crampi addominali, sangue e muco nelle feci, dolori e stacnhezza articolare, intolleranza ai latticini ecc.

Nn può essere stato l'uso del lassativo e della sonda usati x la colons. ad infiammare ulteriormente un semplice intestino irritabile?

ciao ciao

giacomogiacomo 15-11-05 19:35

Re: Salve!

Citazione:

Originalmente inviato da PierPaolo
Citazione:

Originalmente inviato da giacomogiacomo

Ciao doppio Giacomo, benvenuto :D
Mi sembra di aver capito che la malattia si è manifestata solo con dolori!?
Che esami hai fatto?
Stai già seguendo una terapia?

Ciao Pierpaolo! Si, la malattia si è manifestata solo con dolori. Sono stato sottoposto a colonscopia, la quale ha evidenziato le ulcerazioni( stranamente però la biopsia non ha fornito una risposta di crohn). dopo la colonscopia ho eseguito anche il clisma del tenue a doppio contrasto. Ora assumo 3.6 gr. di mesalazina al giorno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.