![]() |
Caffè
Ciao ragazzi sono sempre io con l'ennesima domanda, purtroppo sono nuovo e non so proprio niente. Bevete caffè? Anche il decaffeinato ci fa male?
|
Ciao chris, il caffè non è proprio indicato per NOI.
Come non lo è la cocacola e tutte le bevande che contengono caffeina, ma come si fa stare senza caffè? Io ne bevo 1 al giorno, senza avere problemi. |
Re: caffè
Per quanto riguarda il caffè, quello del bar è troppo forte ed è come una purga.
Per quanto mi riguarda ho trovato questo compromesso: un cucchiaino scarso di caffè solubile, senza zucchero. Certo è una dose omeopatica, però col tempo ci si fa la bocca. Preso a colazione o a fine pasto aiuta anche la digestione. |
Purtroppo il caffè l'ho tolto per sempre, mi fa male. Ho rinunciato volentieri, l"ultimo caffè preso mi ha fatto davvero disturbi seri.
|
Il caffè: penso proprio che non troverai nessuno di noi dire che non gli dà problemi.
|
Prima di caffè ne bevevo 4 o 5 al giorno poi ho visto che mi faceva sempre mal di stomaco così ho smesso ora ne bevo uno al giorno o tre o quattro a settimana.
|
Mi sembra di capire che generalmente ci crea problemi il caffè espresso del bar, mentre quello più leggero, preparato in casa è più tollerato.
|
Io di caffè ne prendo 3 al giorno, però per problemi dovuti alle mie aritmie, sono costretto a prenderlo decaffeinato. In genere anche io uso quello solubile, anche se non è proprio il massimo come bontà!
|
Rispetto a Novembre, (periodo del mio precedente intervento) sono sceso ad un caffè alla settimana e mi sento molto meglio.
Posso dire che il caffè del bar, per me è diventato FATALE, invece tollero bene quello fatto in casa, con la moka. |
caffè
Ciao a tutti,
sono un amante del caffè ma da quando ho la rcu non lo bevo più. Ora che sono in remissione potrei bere il deca? Qualcuno ha provato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |