![]() |
Problemi articolari [artrite sieronegativa]
Vorrei sapere se qualcuno di voi causa chron soffre di artrite sieronegativa e in che modo vi curate.
Grazie un abbraccio |
Potresti spiegare meglio di cosa si tratta?
|
Non ne ho mai sentito parlare, almeno in questi termini.
Potresti spiegare esattamente cos'è? |
L'artrite reumatica sieropositiva giovanile è una malattia reumatica autoimmunitaria....... :roll:.....almeno credo......... :?
Esistono forme di artrite che si associano ad alcune ben definite forme di patologie intestinali. Che macchina strana e complessa che è il corpo umano......... :roll: |
Citazione:
|
Spesso avverto dei dolori fastidiosi agli arti, ma soprattutto alle mani .Può essere artrite secondo voi?
|
Ciao Cristina va bene, io adoro il periodo natalizio.
A te come va? |
Re: Problemi articolari [artrite sieronegativa]
Citazione:
Come e dove si è manifestato questo problema articolare? Ti è stata prescritta una cura specifica? PS: Ho reso più specifico il titolo di questo tuo intervento che sposto nella più adatta sezione: Sintomi e Manifestazioni. Un cordiale saluto. |
Citazione:
|
mi spiego meglio
i miei doloro articolari si manifestano alle mani e ai piedi con gonfiori che si protraggono anche per mesi come nel caso di adesso del mio pollicione della mano destra.
Partono con dolori alle ossa per poi gonfiarsi e creare una specie di panno sulla articolazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |