![]() |
Virginia, nuova arrivata.
Ciao a tutti sono Virginia, ho il morbo di Crohn diagnosticato nel 98. Ho 25 anni e ormai ho imparato da tempo, a conviverci con questa malattia. Mi sono iscritta a questo forum perchè aiuta molto sapere che ci sono altre persone che hanno i tuoi stessi problemi. Avremo modo di conoscerci. Ciao, ciao!
|
Ciao Virginia, e ben arrivata! Sono certo che ci troveremo bene insieme!
|
Ciao Virginia ti do il benvenuto, anch'io come te "soffro" di crohn e sono da poco iscritto al forum. Vedrai che parlare servirà! A presto.
|
Benvenuta Virginia. Ti andrebbe di dirci qualcosa di te? Che tipo di cure segui in questo periodo e come stai? Cosa fai nella vita?
|
Allora da dove comincio? Mi sono operata nel 98 e fino a maggio 2007 prendevo Pentasa. Ho cominciato a stare male e ho deciso di iniziare a curarmi a Bologna. Ovviamente mi hanno potenziato la cura perchè Pentasa ormai non era più sufficiente. Da maggio prendo 9mg di Entocir e una compressa da 50mg di Azatioprina. Adesso va molto meglio anche perchè nonostante sia una cura più pesante, non mi ha dato nessun problema. Nonostante questo a maggio sono riuscita a laurearmi in comunicazione linguistica e multimediale con 98/110 e sono strasoddisfatta! Ora sono in attesa di cominciare una nuova avventura a Roma. Devo iniziare un master in Marketing e Management, ho passato il test d'ingresso e adesso mi manca solo la casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |