![]() |
Centro di recupero da TAVOR
Mia moglie ha iniziato a prendere Tavor, in associazione ad altri medicinali per curare la depressione, sono diversi anni ormai. Ora, rifiutando qualsiasi aiuto medico psichiatrico, assume solo delle dosi di Tavor e/o Miniass in modo continuo e di dipendenza (fino a 10 pasticche da 2,5 mg alla volta)
Abitiamo vicino a Roma. Conoscete dei centri di recupero , possibilmente publici, per dipendenze da Tavor? Non sò più dove sbattere la testa, per aiutarla. Grazie Mauro |
Purtroppo non conosco centri di questo tipo, ma credo che un qualsiasi centro per la cura delle dipendenze vada bene, prova a rivolgerti alla ASL o al medico di base dovrebbero poterti aiutare.
Per esperienza personale, maturata con lungo contatto con la depressione ti posso solo dire che devi assolutamente convincere tua moglie ad effettuare una terapia psicologica mirata, purtroppo le medicine non servono per cercare di risolvere il problema, che come ben sai la depressione è causata da un profondo disagio conscio/inconscio cerca di convincerla e trova un bravo terapeuta. Auguri di tutto cuore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |