![]() |
ciao a tutti!
Sono una ragazza di 28 anni, nuova "iscritta" al forum, visto che è solo un mesetto che mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn. Per me, a dirvi la verità, è il primo forum in assoluto, quindi sono particolarmente emozionata! Spero di condividere con voi esperienze e conoscenze. Un saluto a tutti!
|
Ciao benvenuta vedrai che qui ti troverai bene e magari potrai chiarirti le idee su dubbi e paure. Cosa fai di bello nella vita? Che cure stai facendo in questo periodo, scusami se ti ho assalito! Mi piacerebbe che tu ti facessi conoscere se vuoi!
|
Grazie mille per le domande! E' una bella accoglienza, in effetti mi piace subito chiacchierare con voi! Io soffro di problemi a stomaco: esofagite, gastrite da reflusso ed intestino da diversi anni. Solo da un mesetto mi è stata però diagnosticato il morbo di Crohn (che brutto a dirsi!). L'ho presa serenamente, pensando a chi sta molto peggio. Ora mi sto curando con Mesalazina, che comunque prendevo già da un paio d'anni, con buoni risultati e Salazopirina, oltre a vari altri medicinali per lo stomaco.
|
Ciao e benvenuta,
spero che i tuoi problemi non siano troppo fastidiosi. Più la malattia se ne sta buona, meglio è. Il forum aiuta molto ad affrontare con più coraggio la malattia e a condividere esperienze con persone che possono capire i tuoi disagi. In bocca al lupo. |
Ciao Giulia e benvenuta!
E brutto a dirsi ma come dici giustamente tu c'è chi sta molto peggio. E ad ogni modo vedrai che con la cura giusta prima o poi si riesce a vivere in modo normalissimo! |
Ciao e benvenuta. Ti capisco perchè anche io sono giovane e non è semplice. Di dove sei? Che fai? Se vuoi raccontaci di te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |