![]() |
mi presento,io sono puccy5
Ciao a tutti/e, come voi sono malata di crohn da ormai 17 anni, operata con l'asportazione di un pezzo di colon e uno di ileo, per lungo tempo sono riuscita a convivere con questo problema con metodi alternativi tipo i cristalli, il reiki e quant'altro senza mai prendere una pastiglia tanto che anche i medici si meravigliavano, ora però da un paio d'anni ho abbassato la guardia ed è successo di tutto, di più. Tra poco inizierò la terapia di infliximab, chissà.
|
Ciao Pucci, benvenuta. Sei stata fortunata, perchè non prendere nessuna medicina a volte può essere rischioso, comunque ti auguro che tutto migliori con la nuova cura. Se vuoi puoi raccontarci qualcosa di più su di te.
|
Ciao Puccy e ben arrivata!
Insieme ci troveremo benissimo. Un grosso in bocca al lupo per tutto! |
Siete molto carini nel darmi il benvenuta, ed io sono entusiasta nell'aver trovato un forum dove persone come noi possano intrecciare e confrontare le proprie esperienze.
Che dire per farmi conoscere meglio? Vivo in quel della provincia di Varese, ho 49 anni e tanto per stare in tema vorrei dire che un paio di mesi fa mi hanno sottoposto ad una dilatazione pneumatica ileo-colica, a quanto pare è una cosa che molto probabilmente dovrò rifare periodicamente se non si trova il modo mantenere aperto il tratto interessato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |