![]() |
ciao!
Ciao!
Sono malata di Morbo di crohn ormai da quasi un anno e ancora non ci ho capito niente. Spero che parlare con qualcuno di voi, che convive con questa malattia da piu' tempo di me, possa essermi di aiuto e chissą... forse di conforto! Un bacio a tutti e a presto! |
Benvenuta bambi.
Che cure stai facendo al momento? I medici sono arrivati subito alla diagnosi? Parlaci anche un po di te, se ti va! Un abbraccio. |
Ciao Bambi, benvenuta!
Vedrai che nel forum troverai un buon supporto da parte di persone (noi) che soffrono pił o meno della tua stessa patologia. Noi saremo d'aiuto a te, e tu lo sarai per noi attraverso lo scambio delle nostre esperienze con la malattia. |
Ho 27 anni e sono di Roma, l'anno scorso a febbraio ho cominciato ad avere dolori di pancia e diarrea di continuo. Dopo milioni di analisi inutili mi hanno ricoverata (15 aprile 2007) e un mese dopo sono uscita dall'ospedale con la diagnosi Morbo di Crohn, ossia Aramaico per me!
Comunque per 4 mesi ho preso il Deltacortene, il Pentacol e mi nutrivo solo con Modulen, ora prendo solo il Pentacol 800, ma sono 15 giorni che ad intervalli di un'ora, ho fitte atroci allo stomaco (tipo crampi) e nuovamente Diarrea. Non so se le due cose siano correlate, il mio medico (una super cervellona del crohn, dicono) con molta calma mi ha prescritto delle analisi per controllare ferritina e sideremia e poi a ottobre una gastroscopia, nel frattempo Lansox (gastroprotettore) che non mi fa assolutamente nulla. Non ci capisco nulla, ma quello che mi spaventa è che mi sembra che i Dott. ne sappiano meno di me. |
Ciao Bambi e ben arrivata tra noi!
Ti troverai benissimo con noi, in quanto questo Forum č pieno di consigli utili per vivere al meglio la nostra patologia ed inoltre č formato da persone davvero simpaticissime che ti sapranno ascoltare nei momenti pił duri e difficili. Un grosso in bocca al lupo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |