![]() |
Ciao a tutti!
Ciao sono Pasquale, ho 27 anni e ho la colite ulcerosa da 6 anni.
Non sapevo dell'esistenza di questo forum, l'ho scoperto solo oggi! |
Ciao Pasquale e benvenuto.
Come hai scoperto la malattia? Stai seguendo delle cure? In questo periodo come stai? |
Ciao Pako, benvenuto!
Come ti stai curando? L'hai accettata bene la malattia? Se ne hai voglia parlaci un pò di te: di che zona sei? Lavori o studi? |
Ciao Pako e ben arrivato tra noi!
Sono sicuro che ci troveremo benissimo insieme, quando vorrai parlarci di te e di come vivi la tua malattia, troverai in noi un orecchio pronto ad ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo. |
Ho scoperto il problema perchè avevo diarrea con sangue per un pò di tempo, poi sono stato ricoverato per 20 giorni e hanno scoperto cos'era. Sto prendendo Asacol e Azatioprina, la cura è andata bene per 4 anni e mezzo circa, ora invece da 1 anno così così ed ho dovuto prendere a cicli, un pò di cortisone.
Nei primi 5 anni non mi sentivo malato a dire il vero, prendevo le mie pillole e stavo bene, facevo proprio una vita normalissima e viaggiavo molto. Nell'ultimo anno e mezzo invece sono iniziati i problemi e infatti stiamo valutando col dott. che mi segue, la possibilità di cambiare cura, sostituire l'azatioprina con un nuovo farmaco. Ho 27 anni, sono di Reggio Calabria, studio giurisprudenza e mi mancano 3 esami per laurearmi. Per mantenermi gioco a calcio in eccellenza calabrese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39. |