![]() |
Mi presento
Mi chiamo Beniamino (Bengi) è da 10 anni che convivo con il Crohn.
Ho preso per 5 anni il Pentasa ma ho dovuto sospenderlo perchè mi dava probblemi e non ho più assunto nessun farmaco, tranne ora che l'amico si è svegliato in gran forma, sto assumendo da 5 settimane: Rafton per 3 volte al giorno che mi ha risolto in parte il probblema ma me ne sta dando altri. Sono in cura a Varese, mi trovo abbastanza bene. |
Ciao Bengi!
Quali tipo di problemi di dava il Pentasa? E nel periododo successivo, fù stesso il tuo GE a consigliarti di non prendere più niente? Adesso come ti senti, e come vivi la tua condizione di malato? Un grosso in bocca al lupo e ben arrivato tra noi! |
Ciao Bengi, benvenuto nel forum! Vedrai che lo scambio delle proprie esperienze (per quanto riguada la malattia) ti arricchirà molto!
Un saluto caro! |
grazie
Il Pentasa mi dava probblemi seri, non riuscivo piu ad avere rapporti tanto vero, che i dottori dopo essersi consultati tra loro me lo hanno tolto e non ho più preso niente.
Ora invece da 1 mese, sto prendendo il Rafton perchè ho avuto una ricaduta forte e dei fermenti lattici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |