![]() |
presentazione...
Un saluto a tutti, sono andrea ho 35 anni e sono di roma, da tre a conoscenza di essere in compagnia del "nostro" amichetto di viaggio CROHN, con tutti gli scongiuri del caso al momento riesco a tenerlo sotto controllo con sole 3 compresse di Asacol 800 ma, tra breve mi attende il solito "simpaticissimo" controllo, speriamo bene.
Comunque questo forum č veramente una gran bella cosa. Spero di sentirvi presto e spesso per qualsiasi confronto e conforto. Un abbraccio. |
Spero che il tuo crohn continui a rimanere li', fermo fermo. E intanto ben arrivato, troverai tanto sostegno in questo forum!
|
Benvenuto Andrea. Sono contenta di sapere che attualmente il nostro amico non ti da particolarmente fastidio. Spero anch'io di risentirti presto e per qualsiasi cosa siamo sempre qui. Un caloroso abbraccio. A presto.
|
Ciao Andrea, benvenuto nel forum, finalmente un'altro malato di crohn romano, come me. Vedrai che qui ti troverai molto bene, troverai confronto e conforto, intanto perchè non ci racconti un pò di te, se ti va?
A presto, Paola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03. |