Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Finalmente vi ho trovato (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=6311)

adam73 21-09-08 15:52

Finalmente vi ho trovato

Buongiorno a tutti, finalmente dopo 10 anni che ho il Crohn, vi ho trovato e spero in futuro con la mia esperienza, di aiutarvi a stare meglio.
Un bacio a tutti.

nadi 21-09-08 16:10

Ciao benvenuto! E tu come stai? Di dove sei?

adam73 21-09-08 17:01

Ciao, mi chiamo ross ho 35 anni e sono di milano. Dal 1997 ho il Crohn e da 3 anni sto decisamente meglio grazie all'Azatioprina. Spero tanto di essere d'aiuto a chi come me ha o sta soffrendo tanto.

nadi 21-09-08 18:53

Bè speriamo anche noi di poterti aiutare, siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo cercare di aiutarci per quanto possibile.

Che fai di bello nella vita? Lavoro? Studio? E i tuoi hobbies? Se ti va raccontaci qualcosa di te...

adam73 21-09-08 19:02

Sono un operaio metalmeccanico appassionato di corsa e di poesie. Li trovo ottimi per tenere a bada il Crohn. Ciao ciao.

diavolita87 21-09-08 19:24

Ciao Adam, un caloroso benvenuto anche da parte mia!

adam73 08-10-10 21:11

Buonasera a tutti, ho visto per caso il forum che tratta la nostra malattia e senza esitazione mi sono iscritto, motivo: amo aiutare il prossimo, ma soprattutto nel mio piccolo, voglio aiutare tutte le persone che sono agli inizi e non, e che vogliono avere un aiuto morale. Grazie.

lety1679 08-10-10 22:03

Ciao Adam, bentrovato!

Mi fa piacere che tu sia tornato a trovarci dopo tanto tempo! Come stai in questo momento? Il tuo Morbo di Crohn č in fase tranquilla? Sei ancora in cura con l'Azatioprina?

Certamente la tua esperienza potrą essere d'aiuto a chi ha avuto da poco la diagnosi. Sono sicura, inoltre, che anche tu qui potrai trovare delle informazioni preziose e soprattutto tante persone pronte ad ascoltare e a condividere con te sensazioni, esperienze e quant'altro la convivenza con la malattia ci abbia "regalato".

Spero di avere presto tue notizie!
Un caro saluto!

adam73 09-10-10 14:47

Ciao Lety, sono felice di averti e di avervi ritrovato.
Io sto benissimo, continuo ad assumere l'azatioprina e nonostante gli effetti collaterali che questa medicina porta, leucopenia, ho ritrovato la vitalità che avevo smarrito. Adesso corro, faccio le gare podistiche la domenica e nella primavera dell'anno prox farò la mia prima maratona, crohn permettendo.
Sono felice, i dottori mi danno dell'incosciente, ma notano anche loro i miglioramenti. Sono felice, perchè finalmente ho trovato un quacosa che mi appaga e tiene lontano i pensieri sul crohn.
Un bacio enorme.
Adam73

paveliana 09-10-10 15:11

Ciao Adam, un caloroso benvenuto anche da parte mia. Ti saluta amichevolmente anche Fabrizio, mio marito, appassionato di corsa come te. A me questa vostra passione comune piace molto meno, perchč č causa di innumerevoli lavatrici da stendere con gli indumenti sudati!!!
Scherzi a parte, ti rinnovo il mio benvenuto al quale si associa un "qua la zampa" del mio Boss.
A presto.

agnese

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.