![]() |
Ciao a tutti
Ciao, mi chiamo Massimiliano e soffro di colite ulcerosa da 5 anni.
E' stato un piacere conoscere oggi questo forum, almeno non mi sentirò più solo con la mia malattia. |
Ciao Max, benvenuto!
A differenza di quanto si possa pensare, siamo in tanti a soffrire di questo tipo di malattia. Vedrai che il forum ti sarà utile per sfogarti, scrivere delle tue esperienze e imparare tanto attraverso quelle degli altri. Adesso come stai? Come si é comportata la RCU in questi 5 anni? Che tipo di terapia stai seguendo? Un caro saluto! |
In questi 5 anni ci sono stati alti e bassi, ogni anno vado a fare una colonscopia di controllo e prendo 3 pastiglie di mesalazina al giorno, in più nei rari momenti di crisi uso il Clipper x 15 giorni.
Direi che se continua così non mi posso lamentare. |
Benvenuto, Massimiliano. Gli alti e bassi sono tipici di questa malattia ma se dici che non ti puoi lamentare di come sta andando, mi sembra che tu la viva con una relativa tranquillità e questo già aiuta. Spesso si sente il bisogno di confrontare le proprie esperienze e qui quando vorrai, lo potrai fare.
A presto. |
Benvenuto Massimiliano. Beh anch'io volevo darti il mio benvenuto e chiederti dove ti fai curare. Spero di sentirti presto. Nicole
|
Sono in cura al S.Orsola di Bologna.
|
Benvenuto anche da me, Max. Come hai potuto notare, questa patologia non è poi così rara. Beato te, che sei così vicino all'ospedale specializzato. Comunque speriamo di condividere le varie esperienze per poterle confrontare.
|
Ciao, bentrovato anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai bene e soprattutto non sarai solo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |