![]() |
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ma tutti mi chiamano Ciccio e ho 16 anni. Ieri informandomi un po' sulla RCU (malattia di cui sono affetto) ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi. Sono contento di aver trovato un forum dove posso discutere della RCU con altre persone che hanno il mio stesso problema, anche perchè, è difficile parlarne con altre persone che non soffrono di malattie simili. La difficoltà sta nel fatto che non possono capirti come ti senti realmente. Vabbe, ciao ed un saluto a tutti!
|
Benvenuto Ciccio, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ci siamo passati tutti e il forum ci ha aiutati parecchio.
Che cure stai facendo? Studi ancora giusto? Un abbraccio. |
Ciao. Si sto frequentando il 3 liceo scientifico. Comunque ora sto prendendo la salazopirina, anche se prima prendevo l'asacol, ma sono ritornato alla vecchia cura perchè ho avuto una "ricaduta". Ciao
|
Ciao Ciccio e ben arrivato tra noi.
Parlare con chi ti può capire è la cosa più importante. Quando vorrai raccontarci delle tue esperienze e delle tue paure, o anche semplicemente un pò di te, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo per tutto. A risentirci presto sul forum. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |