Crohn Club Forum

Crohn Club Forum (http://www.crohnclub.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.crohnclub.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Mi presento.. Concetta (http://www.crohnclub.it/forum/showthread.php?t=7018)

Concetta 11-12-08 14:01

Mi presento.. Concetta

Buon giorno a tutti,
sono Concetta ho il Crohn e mi devo operare urgentemente sono depressa molto ma molto! Un saluto caloroso a tutti.

patt 11-12-08 14:22

Benvenuta Concetta!

Difficile essere sorridenti e tranquilli prima di un'operazione, pensa però che dopo magari starai meglio. Che tipo di operazione sarà, resenzione, fistola.. ?

Devi trovare la forza dentro di te, son sicura che ne hai tantissima.

Parlaci anche di te, se ti va. Un abbraccio forte.

Concetta 11-12-08 14:45

L'operazione è resettiva, perchè ho le stenosi sono quasi occlusa sono stata ricoverata al cardarelli di napoli per un'emorragia e ho la capsula given tra una stenosi e l'altra. GRAZIE

patt 11-12-08 14:55

Da quanti anni hai il Crohn? Quando dovresti fare l'operazione?

Un abbraccio!

Concetta 11-12-08 15:34

Non so da quanto ho il Crohn è stata una situazione d'urgenza, perchè sono dovuta andare di corsa in ospedale per emorragia grave e da li dandomi la given (senza tac) si è bloccata però sono riusciti a farmi la diagnosi guardando l'immagini, anche se successivamente dalle biopsie non è uscito niente ma il professore ha detto che comunque al 99,9% è Crohn.

L'operazione deve essere fatta al più presto ma non so da chi.

bizzo2004 11-12-08 16:31

Concetta, benvenuta. Quindi ora sei ricoverata? A quando l'operazione? Quando parli di capsula, dici la video capsula che usano per le diagnosi? Sei arrivata a questa situazione all'improvviso? Forza comunque e coraggio. Tienici informati.

Concetta 11-12-08 19:13

Non sono ricoverata ancora perchè sto cercando il chirurgo adatto non conosco nessuno che opera il Crohn e il professore mi ha detto che deve essere specificatamente uno che ha fatto tanti Crohn! Il mio Crohn è stato improvviso come un fulmine a cielo sereno, è vero prima dell'emorragia e del ricovero d'urgenza in ospedale sono stati due tre mesi veramente male con sub-occlusioni però non conoscevo nemmeno questa malattia!

Francesco_to 12-12-08 06:37

Ciao Concetta. Ti do il benvenuto anche io dicendoti di stare tranquilla e che quando avrai superato l'immediato post operatorio e la convalescenza ti sentirai come rinata. Se sarai brava e forte a non demoralizzarti e se seguirai scrupolosamente tutte le indicazioni e i consigli che ti daranno i medici, tutto andrà per il meglio. In bocca al lupo.

Concetta 15-10-09 15:12

Ciao ragazzi era davvero tanto tempo che non giravo da queste parti.
Mi sono operata a marzo a Roma, poi però dopo due mesi ho avuto la recidiva. Sto male, prendo aza, mesalazina, nexium e ranidin per lo stomaco, ciproxin. Ma le cose non stanno bene. Così, dopo che ho tolto 60 cm e fatto una structuroplastica a 10 cm di ileo (avevo nove stenosi), adesso già sto malissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.