![]() |
Problemuccio agli occhi
ciao amici..io da un pò di tempo ho riscontrato problemi agli occhi; ho letto che può essere una causa della nostra malattia....ho capito male? io per il momento uso solo del collirio..voi? baci
|
Che tipo di problema hai?
|
dipende cos'hai.
io collirio lo metto ma perchè metto lenti a contatto dipende...comunque potrebbe essere un problema derivante dalla nostra malattia facci sapere :roll: |
Una bella visita dall'oculista ci starebbe bene, e ripeto...oculista e non dall' ottico...... :wink:
|
Oggi ho l'occhio destro tutto arrossato...mi capita spesso...
|
mi bruciano e mi si annebbiano ogni tanto....e quando chiudo gli occhi è come se avessi dentro qualcosa che sfrega...non so se sono stata abb chiara..... :wink:
|
Ciao Ary, ti conviene consultare un oculista, ma potrebbe essere anche un pò di congiuntivite. L'ho avuta in passato ed i sintomi erano questi 8) ...
Facci sapere! |
Attenzione, le patologie agli occhi sono tra gli effetti collaterali del crohn.
Il mio ge mi ha prescritto più volte di andare dall'oculista; c'è rischio di uveite e altre malattie. |
Grazie ai consigli di questo forum, ho portato mio figlio dall'oculista, ha messo gli occhiali ed ora sta benissimo. :wink:
|
ary vai da un oculista come ti hanno già detto tutti o almeno dal tuo dottore!!!
tranquilla comunque non sarà nulla di grave! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |