![]() |
agopuntura
Fin dalla prima seduta do agopuntura mi sono sentita un'altra persona!
Avete mai provato? Naturalmente bisogna rivolgersi a medici specializzati, non a ciarlatani che hanno fatto dei semplici corsi! Io abito a Firenze. Se volete informazioni potete scrivermi! :P |
Ciao, anche io sono di Firenze. L'agopuntura non l'ho mai provata. L'avevo presa in considerazione anni fa ma poi non ne ho fatto di niente. Mia mamma e mia sorella la fanno per altri problemi ed hanno buoni risultati.
|
Citazione:
Dammi retta, provala e poi fammi sapere! |
Agopuntura per il crohn? :?:
|
Non per la cura della malattia in se' quanto per i problemi collaterali. Ad esempio dolori articolari.
|
volevo fare agopuntura per il mal di schiena ma poi non l'ho più fatta per vari motivi. adesso il mal di schiena non c'è più e menomale comunque sono contenta per te! :)
|
Citazione:
Macchè per i dolori articolari! a me ha fatto passare i dolori intestinali e la diarrea!!! |
Molto bene. Sono sicura che abbia buoni risultati per problemi legati ad infiammazioni di una certa entita'... purtroppo non credo che possa curare il Crohn. Come del resto non "cura" in senso stretto le altre patologie ma, ed e' comunque molto, limita o riduce la sintomatologia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13. |